Queste sono solo alcune delle problematiche che potrebbero farvi passare un brutto quarto d’ora. Per fortuna, Phoneanatomy offre assistenza smartphone a Ragusa mettendo a completa disposizione dei clienti l’esperienza dei suoi tecnici specializzati.
Il vostro smartphone verrà riparato in men che non si dica e potrete tornare subito ad utilizzarlo come prima. Un’altra situazione spiacevole a cui si potrebbe andare incontro è un guasto interno: in questo caso, come bisogna fare per recuperare i dati, le foto, i contatti e le conversazioni? Niente paura, Vittorio Croce, titolare di Phoneanatomy a Ragusa, e il suo fedele collega riusciranno a fare un backup dei dati del telefono in modo da non perdere nulla.
Oltre all’assistenza continua per ogni modello di smartphone, Phoneanatomy si occupa anche della vendita e dell’acquisto di cellulari di ogni genere. In questo negozio di telefonia e informatica i telefoni vengono acquistati e ricondizionati, in modo che l’acquirente possa ottenere un cellulare come se fosse nuovo ad un prezzo nettamente inferiore.
Essendo un centro Vodafone e Tre, potrete effettuare le ricariche telefoniche o chiedere dei consigli sulle migliori tariffe per il telefono fisso o mobile. Quando si entra in un negozio di telefonia o informatica in cerca della soluzione ai propri problemi, è importante essere rassicurati da tecnici competenti nel settore, come Vittorio Croce e il suo collega, in grado di individuare tempestivamente l’elemento guasto da sostituire o i problemi da risolvere. Affidarsi a mani esperte come quelle dei tecnici Phoneanatomy è sempre una garanzia anche per il cliente più esigente, che non ama lasciare il proprio smartphone in mani “straniere”. Il telefono, infatti, non è più solo lo strumento per telefonare alle altre persone, ma è anche un contenitore digitale della nostra personalità. Per questo, bisogna sempre essere sicuri dell’affidabilità di chi lo prenderà in mano.
Il servizio di assistenza smartphone a Ragusa comprende anche tutte le azioni che possono essere effettuate su un telefono da un centro Vodafone e Tre, ad esempio il confronto tra le varie tariffe telefoniche e di internet, il cambio della propria tariffa a favore di una più vantaggiosa, l’attivazione o la disattivazione dei servizi del gestore, la ricarica, l’acquisto di chiavette internet e router portatili per navigare ovunque, ecc.